Attualità

Poste Italiane, Meeting degli Specialisti Consulenti, 57 gli Uffici premiati in Sicilia

La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità; la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari di Poste Italiane, ovvero delle persone che lavorano nelle sale consulenza degli Uffici Postali.

L’evento si è svolto ad Acireale, presso il Santa Tecla Palace, ed è stato aperto dal Responsabile dell’Area Nino Foti, davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 350 collaboratori provenienti da tutta la Sicilia, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali dell’intera Area.

 

"E’ stata premiata la capacità di ascoltare i bisogni e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza,
attraverso consulenze ispirate all’etica e alla competenza professionale, che pongono il cliente al centro di ogni proposta commerciale - ha spiegato il Responsabile di Area, Nino Foti - Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Poste Italiane sviluppa quotidianamente”.

 

In mattinata si è svolta un’interessante tavola rotonda. Hanno risposto alle tante domande dei presenti i seguenti relatori: Sandro Ambrosanio, Resp. Area Finanza e Raccolta CPD, Alberto Castelli, Amministratore Delegato Banco Posta Fondi SGR, Laura Furlan, Resp. Retail Banco Posta, Daniela Manuello, Resp. Marketing e Innovazione, Poste Vita Poste Assicura, Roberto Manzato, Resp. Insurance Office, Poste Vita Poste Assicura, Antonio Nervi, Resp. Coordinamento Gestione Investimenti, Francesca Sabetta, Resp. Governo delle Reti, Marketing Strategico.

 

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli Uffici Postali di Sicilia, che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. Sono stati 57 in Sicilia gli Uffici che si sono distinti tra i migliori per la qualità del servizio offerto alla clientela. I riconoscimenti sono stati consegnati dal Responsabile Area Territoriale Sicilia, Nino Foti, coadiuvato sul palco dal Responsabile Amministrazione e Controllo Alessandro Sciuto.

 

Ecco gli Uffici premiati: 5 gli Uffici di Agrigento e provincia, 5 a Caltanissetta e provincia, 13 a Catania e provincia, 2 a Enna e provincia, 9 a Messina e provincia, 11 a Palermo e provincia, 4 a Ragusa e provincia, 3 a Siracusa e provincia e 5 a Trapani e provincia.

L’incontro è stato chiuso dal Responsabile Nazionale Mercato Privati, Pasquale Marchese.

(LUCIO DI MAURO)

 



LaSicilia 

Feed non trovato

 


 

grafica pubblicitaria 

 


RadioAlternativa solomano

 

download

 

images

Archivio Articoli