Attualità

Sogno di una Notte di Mezza Estate

Se pensate che potete abbandonare per qualche ora le spiagge affollate e regalandovi una cena, per festeggiare il Ferragosto come si deve, valorizzando e apprezzando le deliziose specialità che la cultura gastronomica della nostra amata isola, può offrire, non ci resta che segnalarvi, il “Faraglioni Restaurant” ad Aci Trezza che, dopo una ricercata ristrutturazione ed una nuova gestione, ha riaperto le sue porte a tutti coloro che cercano il dettaglio che supera le aspettative, quel sogno che diventa percorso, percorso che porta all’eccellenza di fare la differenza.

 

Il rinomatissimo “Faraglioni Restaurant “, di Aci trezza, ha preparato per venerdì 14 agosto, una cena di Ferragosto, tutta a base di pesce, dal titolo "Sogno di una Notte di Mezza Estate", da un’idea di Luigi Russo (nella foto), affermato Food & Beverage Supervisor, per professione ma, soprattutto, per passione.

 

Luigi Russo, dirige tutti i reparti, coordina e supervisiona tutte le attività legate alla ristorazione in hotel. Grazie alla sua competenza manageriale e professionale, controlla la qualità di cibi e bevande serviti, fornendo ai clienti un servizio di alto livello, in linea con l’immagine e la reputazione del locale.

 

I temi principali che accompagneranno il percorso saranno, “Gusto, Arte e Letteratura”. Potrete, infatti, ammirare esibizioni di live “body painting”, esposizione di opere d'arte, eseguite da artisti siciliani a cura del maestro Giuseppe Apa e ascoltare Pucci Giuffrida (Cantine Al-Cantàra) che reciterà poesie di Nino Martoglio.

 

In questa location, ideale per ogni “viaggiatore” che, oltre ad appagare l’olfatto ed il gusto, desidera deliziare anche la vista.

Tutto pronto, quindi, per un menù ricco e degli ottimi vini, che allieteranno questa splendida serata, organizzata dallo stesso Luigi Russo, in collaborazione con lo Chef, il Maitre e il Sommelier, all’insegna della buona cucina e del buon vino, come il Berlucchi 61 Brut Franciacorta e Passito Lu Disìu Al-Cantara.

Vi aspettiamo, venerdì 14 agosto, alle ore 21, al Faraglioni Restaurant, Aci Trezza, per trascorrere momenti indimenticabili.

 



LaSicilia 

Feed non trovato

 


 

grafica pubblicitaria 

 


RadioAlternativa solomano

 

download

 

images

Archivio Articoli