Attualità

Continua l’Aperol Spritz Tour: prossima tappa, l’isola di Ortigia a Siracusa

Nell’anno del suo centenario, Aperol porta l’aperitivo più colorato d’Italia nelle principali regioni italiane all’insegna del motto “Happy Together” Prossima tappa: l’isola di Ortigia a Siracusa!

Con il suoi coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio, Aperol Spritz arriva a Siracusa, in occasione dell’Ortigia Sound System Festival

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centenario di Aperol, ricco di festeggiamenti e iniziative per celebrare l’iconico drink italiano – l’onda arancione di Aperol Spritz fa tappa a Siracusa, nell’isola di Ortigia, per una serata all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.
Il 26 luglio, ad animare il cuore antico di Siracusa, in occasione della prossima edizione dell’Ortigia Sound System Festival – il festival dedicato alla musica elettronica con un ricco programma di musica ed esibizioni artistiche – ci saranno così anche i colori e la vivacità del van Volkswagen Hostaria del Vecio dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz, per un momento di condivisione e spensieratezza.
Con il suo tour, Aperol Spritz porterà momenti di gioia e condivisione in tutta Italia, raccontando il suo legame con la regione e al tempo stesso il suo carattere internazionale, in grado di unire le persone ovunque si trovino nel mondo, attraverso il suo linguaggio universale.
L’appuntamento con il van di Aperol Spritz in occasione dell’Ortigia Sound System Festival è a Siracusa, venerdì 26 luglio dalle 20 alle 24 in Foro Vittorio Emanuele II.

 



LaSicilia 

Feed non trovato

 


 

grafica pubblicitaria 

 


RadioAlternativa solomano

 

download

 

images

Archivio Articoli